Arredo bagno per contract alberghiero e arredo bagno personalizzato

Hotellerie/Contract Alberghiero











La tendenza nel mondo alberghiero contemporaneo è quella di dare sempre più visibilità al bagno facendolo diventare una vera e propria sala da bagno, ampia, luminosa, confortevole, bella.

Il cliente d'albergo è un ospite sempre più attento e sofisticato; si aspetta un habitat alberghiero sempre più simile a quello cui è abituato a casa sua, un ambiente caldo, confortevole, luminoso, dove il bagno contende alla camera il ruolo di regina del comfort domestico. Lo stesso layout di camera e bagno si sta trasformando tornando per molti versi all' antico, quando i due ambienti non erano così nettamente separati se non per la parte sanitari, questa sì da tenere sempre al chiuso. Il resto del bagno (box doccia o vasca, lavabi) dialoga con la camera in una sorta di open space che utilizza semmai pareti di cristallo opacizzato come divisori, è una tendenza che si sta affermando in maniera prepotente all' estero, dalla Francia alla Spagna, e si sta imponendo anche qui in Italia. Oltre alla sala da bagno, i centri benessere in particolare richiedono progettualità, flessibilità produttiva, grande creatività e qualità assoluta. Proponiamo superfici acriliche di forte spessore, con profondità variabili e sagome di dimensioni variabili per soddisfare le esigenze della progettazione architettonica contemporanea.


Arte Group è produttore di arredo bagno per alberghi, arredo bagno contract, arredo bagno per hotel, arredo bagno personalizzato e arredo bagno su misura. Azienda specializzata nel contract alberghiero, il contract hotel e nella produzione e vendita di mobili bagno per contract, propone accessori bagno per alberghi, hotel e per tutta l'industria del contract.