Scroll Top
Hotel Kristjania
Arredo contract

HOTEL KRISTIANIA

La collaborazione con il Sig.Aurelio e famiglia, è iniziata oltre 15 anni fa e siamo sempre stati fornitori di tutti gli aggiornamenti dei bagni.

I primi bagni erano dedicati alla funzionalità e tendenza del momento.

Lavabi integrati in ceramica, specchiere con bordi satinati verniciati.

La costanza delle forniture e la qualità dei materiali offerti ci hanno permesso di stabilire una collaborazione che dura ancora oggi .

L’azienda ha saputo aggiornare  la produzione adattandola alle tendenze di arredo e proponendo ogni anno prodotti nuovi rivelatisi soddisfacenti sia per l’arredo hotel che per la casa.

Per le necessità degli hotel, prodotti con 10 anni di  garanzia.

Lavabi, specchiere ed accessori sono stati e sono prodotti con processi produttivi aggiornati e rispettosi dell’ambiente.

In particolare le vernici all’acqua sono a basso impatto ambientale e le cromature degli accessori e argentatura delle specchiere sono ecocompatibili.

I nuovi bagni del 2007/2008

I nuovi lavabi integrati con superfici antigraffio e antimacchia hanno avuto un ottimo riscontro. Prodotti su  misura e tagliabili  hanno subito incontrato il favore di molti albergatori.

Le specchiere retroilluminate erano fornite inizialmente con illuminazione al neon a basso consumo.

I mobili a giorno, estremamente pratici, permettono di inserire accappatoi, prodotti di riserva e  portacosmetici ingombranti, permettendo l’uso completo delle superfici di appoggio.

I piatti doccia erano all’avanguardia: spessore ribassato

con bordo di contenimento e superficie antiscivolo.

Lo spessore di 30 mm permette l’installazione a filo pavimento per i portatori di handicap o appoggio a massetto. In questo caso il piatto resta fuori pavimento di circa 1,5/2 cm, a seconda dello spessore delle  ceramiche impiegate.

Le chiusure doccia realizzate  a misura vengono prodotte con spessori da 6,8 o 10 mm, a richiesta del cliente. Ogni bagno è stato personalizzato .

I vari modelli di lavabo possono adattarsi alle caratteristiche e dimensioni dei bagni con cambi di profondità per agevolare il movimento della persona anche per i bagni con minima superficie.

I bagni negli hotel hanno sempre avuto un ruolo importante e la clientela si dimostra sempre più esigente, predilige gli ampi spazi ed ama l’eleganza e la funzionalità.

Per le suite abbiamo ideato i top lavabo a misura, in corian, con  lavabi integrati e sagomati per adattarli agli spazi disponibili.

Gli specchi sono stati realizzati con uno schienale in gres calacatta statuario, sul quale abbiamo posizionato le specchiere retroilluminate a Led in gradazione 3000° Kelvin.

Lo schienale in gres lucido permette di riflettere la luce ed aumentare la luminosità dei bagni .

Esempio di arredamento con top in corian sagomato a misura.

Piatti doccia in finitura pietra e pareti doccia walk in.

Ringraziamo il Sig. Aurelio e la famiglia per la collaborazione costante e ci auguriamo di continuarla per i futuri progetti.

Post Correlati