Le nostre collezioni
Linee pure che danno forma a collezioni senza tempo.
È la costante delle realizzazioni di arredo bagno di Arte Group.
Con l’obiettivo di infondere emozioni in un ambiente sempre più votato al comfort.

Res Art Pluss
Basso rilievo in alta definizione
Finiture che fanno parte di una gamma di resine ad alto effetto estetico di resistenza comprovata, la gamma colori offre finiture opache e lucide, materiche e corten, estendendosi anche alle specchiere con cornici sagomate in resina decorata bianco perlata con effetto floreale in rilievo.

Res Art
É un progetto d’arredo ispirato
all’unicità di ogni singolo elemento.
Forme solide, finiture ricercate e lavorazioni innovative, per una serie dall’ineccepibile eleganza. La singolarità di questa collezione deriva dall’innovativa finitura in Resina che dona una superficie materica, ma allo stesso tempo morbida, vellutata, contemporanea ed artistica, per un arredo dalla spiccata personalità.

Do it

Victory
Il bagno di casa
come quello d’albergo di charme.
Lussuoso, pratico e all’avanguardia, le soluzioni riguardano nuovi concetti di arredamento. Si esalta l’importanza della visione globale estetica, riservando allo stesso tempo una particolare attenzione alla contemporaneità del suo utilizzo. La ns. azienda ha voluto racchiudere questo concetto creando Victory, collezione con un valore aggiunto che deriva dalla scelta dei materiali come la Foglia Oro e Foglia Argento, o le finiture laccate lucido. Il prodotto Made in Italy per eccellenza, è realizzato completamente all’interno del nostro stabilimento, come tutte le altre collezioni.

Now
Il presente non è un potenziale passato, è il momento della scelta e dell’azione. (Simone de Beauvoir)
Realizzata con un nuovo materiale a superficie termo strutturato CLEAF riproducente il legno con sfumature calde ed attuali. Le finiture Matrix scelte, grazie alla loro superficie, possono essere modificate offrendo anche un’ampia gamma di laccati poro aperto, aumentando così la scelta della finiture. Le superfici sono state ideate in “Top Solid” a superficie opaca o “Pietra Luce” a superficie lucida. Prodotto di innovazione Svedese, è un materiale compatto e non poroso, altamente igienico e resistente, proposto con vasca integrata e corredato di kit di manutenzione.

DDecó
Il classico contemporaneo
come massima interpretazione del lusso.
Lo studio Arte presenta con la linea DDecò una provocazione concepita e interpretata come una nuova essenza del lusso. Una collezione in cui prevalgono materie prime preziose, accessori e rifiniture che arricchiscono modelli dalle linee fluenti e romantiche, offrendo una sincronia di motivi e colori, che inducono al pensiero di un nuovo modo di arredare.
DESIGN PERFETTO
Per rinnovare il design di un ambiente, è fondamentale conoscere gli spazi disponibili e dargli il giusto valore le proposte sono infinite ma soluzione giusta è una sola.
PROGETTATO ATTENTAMENTE
Anche per dare la stima di costo giusto alla sua realizzazione.
ESEGUITO CON “ATTENZIONE”
L‘elemento migliore al processo di esecuzione che diamo ad’ogni progetto.