Scroll Top
/ HOTEL CRISTALLO BEST WESTERN

Referenze arredo hotel

U

na ristrutturazione curata dallo studio di architettura Caberlo Caroppi. L’hotel e stato oggetto di un nuovo progetto di rinnovo che ha coinvolto tutte le camere e i bagni. I lavori coordinati direttamente dalla proprietà, sono stati seguiti dal nostro staff tecnico fin dall’inizio, seguendo tutte le fasi del lavoro e ideando le soluzioni di arredo bagno più consone per dimensioni e praticità.

“Le doccie” grande attenzione agli spazi dedicati alla doccia e alle attrezzature Piatti doccia a misura realizzati in finitura pietra con scarico ideato per evitare il calpestio e l’ostruzione accidentale dello scarico. La finitura pietra garantisce un anti scivolamento R18 (una costante dei nostri prodotti). Il colore dei piatti è stato concepito per creare una perfetta fusione di colore con i rivestimenti. Le chiusure doccia sono state realizzate a misura con Float Glaverbel da 8 mm, con trattamento anti calcare per favorire una veloce pulizia. I profili sono stati verniciati a polvere in colore nero antigraffio come tutte le parti in metallo presenti nel bagno:
*Strutture lavabo
*Profili doccia
*Accessori

“Matrimoniale confort” i sanitari di nuova concezione e vaso wc senza brida, con coperchi con chiusure soft closing, sono della ditta Althea.

“Suite” ogni bagno è stato personalizzato con misure adeguate per strutture, lavabo e specchiere Led 2700° kelvin. Anche i bagni più piccoli sono stati ideati in modo da riservare il massimo confort delle zone doccia e lasciare gli spazi necessari a lavabo e sanitari.

“Twin De lux” la zona lavabo è stata arredata con prodotto in Corian Glacier White a misura con vasca Beton dagli angoli arrotondati per consentire una facile pulizia. Tutti lavabi sono stati dotati di dispenser sapone sotto piano. I lavabi sono stati realizzati in top solid effetto Corian, riducendo le dimensioni con i gruppi rubinetteria a parete per permettere il giusto movimento all’ospite

“King De lux” la rubinetteria (Made in Italy) sono state dotate del doppio scatto per il risparmio dell’erogazione acqua, così come i soffioni doccia ribassati in acciaio. L’incasso doccia è stato fornito con il deviatore meccanico per consentire l’uso della doccetta in modo chiaro e comprensibile a tutta la clientela italiana ed estera. Una realizzazione di successo e di soddisfazione reciproca per l’albergatore e per la nostra azienda.