Scroll Top
Great Hotel Group
Arredo contract

GREAT HOTEL GROUP

La collaborazione con la famiglia Piantini è iniziata oltre 15 anni fa con la prima fornitura al G-hotel di Osimo, il primo G-Hotel del gruppo Great Hotel Group.

La prima fornitura ha riguardato lavabi integrati in ceramica specchiere ed accessori, chiusure doccia.

Tutti prodotti che a distanza di anni hanno mantenuto il loro aspetto e per i quali continuamo a fornire i relativi ricambi .

Un arredamento sobrio che ha resistito al tempo e caratterizzato dalla qualità dei prodotti forniti.

G HOTEL EGO ANCONA

Il progetto è stato diretto dallo studio di architettura Caberlon Caroppi.

Le linee guida hanno individuato tra la nostra produzione una linea di lavabi in top solid effetto Corian, graditi dalla committenza sia per la linea attuale, sia per le doti di resistenza a macchie e graffi, nonché per il costo competitivo rispetto alla concorrenza.

I lavabi integrati in top solid offrono caratteristiche di resistenza  eccezionali, e sono stati testati anche con l’uso di materiali acidi, tinture di capelli, profumi ed acetoni.

L’integrato accoglie un bacino lavabo con angoli arrotondati per facilitarne la pulizia e mantenere il suo aspetto inalterato nel tempo.

Eventuali residui secchi si  rimuovono con una carta abrasiva finissima (500 gr).

Il suo aspetto setoso in finitura bianco satinato può impreziosire moltissimi progetti.

Tagliabile a misura, rappresenta un jolly per ogni progetto per il quale si ricerchi bellezza, resistenza e convenienza.

G HOTEL PESCARA

Questa terza struttura della famiglia Piantini, porta anch’essa la firma dello Studio di architettura Caberlon Caroppi, e rappresenta un’altra affermazione del gruppo Great Hotel Group.

Anche per questa realizzazione abbiamo fornito i lavabi integrati a dimostrazione della loro validità , eleganza e durevolezza.

I telai cromati dei lavabi e delle specchiere completano il bagno di standard elevato.

Ringraziamo la famiglia Piantini, per la fiducia e l’apprezzamento dei nostri prodotti, e un arrivederci al prossimo hotel .

Post Correlati