Scroll Top
HOTEL & RISTORANTE IL GABBIANO
Arredo contract

HOTEL RISTORANTE IL GABBIANO

La struttura era conosciuta per lo storico ristorante, di alta qualità; l’intraprendenza  del  sig. Luca e della moglie con  tutta la famiglia, ha saputo dar vita ad un hotel in grado di offrire il comfort di un moderno hotel, con il plus di un ristorante rinomato ed una  spiaggia di fronte alla struttura. Quindi un’offerta praticamente completa.

I bagni sono stati realizzati interamente con le nostre forniture  Con la consulenza del nostro studio tecnico abbiamo proposto l’intera linea di arredamenti con elementi di tendenza attuale e moderna.

Specchiere retroilluminate a misura, con led da 3000°K Ip 58, i lavabi integrati Ndk con veletta da 10 centimetri.

I lavabi realizzati in top solid state, sono uno dei prodotti più apprezzati. Monoblocchi di diverse dimensioni posati su telai di alluminio brillantato, apprezzati per eleganza e funzionalità.

La sezione da 30×30 mm è funzionale anche ad accogliere i ripiani in cristallo  temperato, sotto il piano lavabo, per offrire all’ospite una ulteriore superficie utilizzabile.

La versione del lavabo è in finitura bianco lucido antrigraffio. 

I box doccia sono stati realizzati con lastra da 6 mm in cristallo temperato, con trattamento anticalcare. Sistemi con telai minimali e pochi profili per   consentire una pulizia rapida ed efficace.

La fornitura ha incluso termoarredo classici a tubo tondo da 25 mm, sanitari sospesi antibatterici con cottura a 1200°.

A  completare la fornitura, gli accessori con attacchi antirimozione della collezione Cerchio realizzati in tubo di ottone da 18 mm, cromati con sistemi ecologici e con garanzia di 15 anni.

La  fornitura ha avuto il plauso della commitenza, a cui vanno i nostri ringaziamenti per la collaborazione e la fiducia riposta nella nostra azienda e nei nostri collaboratori tecnici, esecutori dei montaggi.

Post Correlati