Scroll Top
AGRITURISMO REDO
Arredo contract

AGRITURISMO REDO

Si chiama agriturismo ma è molto di più di una struttura a carattere agricolo .

Lara Anselmi e Fabio Pelizzaro si sono dedicati anima e corpo al restauro di un casale in rovina. Un lavoro lungo e impegnativo, che ha mirato a ristrutturare non solo la struttura muraria, ma anche il contesto agricolo circostante.

E’ stata creata una piantagione di lavanda, e altre colture per offrire anche prodotti genuini in combinazione con la singolarita’ della struttura.

La villa offre 8 splendide camere con bagni di stile contemporaneo dotati di tutti i servizi e alcune con cromoterapia.

Sulla base del disegno CAD fornito, il nostro studio tecnico ha presentato varie soluzioni, successivamente affinate di concerto con la proprietà fino alla stesura finale della distribuzione interna e delle tipologie e dimensionamenti di tutti gli elementi di arredo.

Ogni camera prende il nome da un’opera ed è di ispirazione per la visita della vicina Verona, culla della lirica. La vicinananza al lago di Garda fa delle struttura una sicura base di partenza per turisti in cerca di dimore di lusso che coniugano tranquillità e praticità di spostamento.

Suite  dedicata all’opera “Aida”

la finezza di un arredo abbinato alla vasca free standing  Rita XL  relizzata in solid state bianco  satinato

La fornitura  dei bagni e’ stata  completa di sanitari, con cottura a 1200° antibatterica e vasi wc senza brida.

I piatti doccia in finitura pietra con antiscivolo sono stati realizzati a misura  (in evidenza nelle immagini successive un esempio di sagomatura a seguire  la curvatura della parete).

Le rubinetterie di produzione italiana, con garanzia di 5 anni, sono state  fornite con il dispositivo a risparmio d’acqua e così pure i soffioni doccia.

Le zone lavabo sono state dotate di rubinetterie a parete,  eleganti e funzionali.

Le pareti doccia sono trattate sempre con processo anticalcare I profili  in finitura brillantata garantiscono una durata illimitata.

Le lastre impiegate in spessore 8 mm sono di produzione Glaverbel I lavabi sono stati realizzati a misura in solid state bianco satinato, effetto Corian.

Le caratteristiche di resistenza alle macchie e la possibilità di ripristino in  caso di graffi o macchie persitenti, sono un plus del prodotto, apprezzato da tutte  le strutture alberghiere nelle quali è stato installato.

Le specchiere sono un altro prodotto che possiamo offrire a misura.

Le caratteristiche principali sono:

* telaio idrorepellente

* rete antideflagrante di sicurezza  mac Back 7000 a marchio CE

* illuminazione variabile a Led luce da 2700 a 6000° Kelvin

* led con protezione IP 58

Gli accessori

Gli accessori della linea Cerchio, sono prodotti con tubolare diametro 18 mm

in tubo di ottone con cromatura ecocompatibile

Garanzia illimitata, con grano antirimozione e attacco di sicurezza

Post Correlati