Scroll Top
Alp Hotel Holiday Dolomiti
Arredo contract

Alp Hotel Holiday  Dolomiti  wellnes & spa  

Il rapporto di collaborazione instaurato con il Sig.Albasini si è consolidato in oltre 10 anni di collaborazione e dura tutt’ora.

Il primo lavoro ha coinvolto  il nostro studio di progettazione che che ha analizzato il progetto di realizzazione dell’arredamento della nuova spa e realizzato tutti gli elementi di arredo della zona trattamenti e massaggi a misura.

Per la costruzione dei mobili, sono stati impiegati pannelli idrorepellenti supportati da tranciati di teak e wenge’.

I mobili sottolavabo sono stati  completati da nostri lavabi realizzati in top solid antigraffio e antimacchia.

La qualità dei prodotti ha avuto ampio consenso e la collaborazione si è consolidata, con un rapporto costante e la fornitura per le 16 suite realizzate nella nuova ala nord.

Le nuove suite

Il progetto è stato curato nei minimi particolari.

Il nostro ufficio tecnico ha rielaborato le planimetrie dei bagni rivedendo la distribuzione per ottenere spazi doccia confortevoli e massimizzare  le superfici lavabo e dei mobili sospesi.

La realizzazione dei mobili del bagno ha seguito la finitura degli infissi.

Le dimensioni e le forme sono state rilevate in corso di realizzazione della struttura e verificate dal rilievo finale eseguito dal nostro personale.

La fornitura e’ stata completa per tutti gli elementi del bagno: sanitari e rubinetterie made in Italy, e tutti gli accessori di nostra produzione.

Le chiusure doccia sono state realizzate a misura con float Glaverbel da 6 e 8 mm, e trattate anticalcare per favorire una veloce pulizia. I profili in acciaio garantiscono al prodotto una lunga durata.

Bagni Disabili

La soluzione che abbiamo ideato per i bagni sono adatti anche a persone con disabilità e permettono un utilizzo normale .

Eleganti lavabi sospesi senza il mobile, hanno risolto il problema di eventuali inserimenti di carrozzine. Per i sanitari, abbiamo spostato ad h. cm 50 la quota di installazione, rendendo quindi fruibili i sanitari di serie anche per eventuale uso richiesto, senza alterare l’eleganza della soluzione bagno.

Le rubinetterie Made in Italy, dotate di riduttore di portata, ed i soffioni doccia ribassati in acciaio, sono progettati con particolare attenzione al risparmio di erogazione acqua.

L’incasso doccia e’ stato fornito con doccetta laterale abbinata per consentire lo sdoppiamento delle funzioni di erogazione e la scelta del tipo di servizio.

I sanitari made in Italy di forma arrotondata , sono antibatterici con cottura a 1200°.

Accessori collezione Cerchio

Gli accessori, anch’essi di nostra produzione.

Realizzati in tubo di ottone diametro mm 18 , sono dotati di attacchi antirimozione e grano  di sicurezza

Eleganti e funzionali hanno una durata praticamente illimitata.

Il montaggio di arredi ed accessori ha completato il nostro lavoro, che è stato apprrezzato dalla proprietà, ed abbiamo proseguito la collaborazione anche per il restyling di un nuovo hotel acquisito:

Post Correlati