Scroll Top
Hotel Purschka
Arredo contract

HOTEL PURSCHA CONGRESS

La struttura commerciale dell’azienda si e’ estesa anche all’estero, e attraverso    le collaborazioni di partner commerciali  abbiamo realizzato la fornitura dell’arredamento  dei bagni per questo nuovo hotel situato nella capitale  ucraina.

Il ruolo dell’ufficio export e del nostro studio di progettazione, è stato determinante per sviluppare i progetti  con lo studio di progettazione del committente e conformare  la topologia degli arredi e la scelta dei materiali.

L’hotel offre servizi commerciali estremamente attuali e curati nei  particolari.

E’ un hotel di nuova generazione con adeguamento dei servizi al massimo livello  oltre al centro congressi offre una moderna spa .

Ogni bagno è dotato  di piatto doccia a misura, in finitura come i pavimenti e rivestimenti antiscivolo  .

Nelle suite sono stati inseriti doppi lavabi e specchiere con rete di protezione antideflagrante e adeguate illuminazioni a Led .

BAGNI SUITE

Top lavabi con veletta e lavabi su disegno in ceramica Alle strutture dei piano lavabo sono stati applicati funzionali portasalviette della collezione Cerchio con attacchi a scomparsa.

Le specchiere

La nostra produzione di specchiere ha un programma molto vasto .

L’architetto ha scelto il modell AS  linea pulita lavorazione a filo lucido Costruite a misura , sono dotate di telaio idrorepellente e rete di

sicurezza antivandalo . Garanzia  10 anni .

Gli accessori

Gli accessori della linea Cerchio, sono prodotti con tubolare diametro mm 18 in tubo di ottone con cromatura ecocompatibile.

Garanzia illimitata, con grano antirimozione e attacco di sicurezza.

Una realizzazione che ha consolidato l’esperienza dell’azienda anche in forniture estere cha ricevuto il plauso della  ditta costruttrice con la quale abbiamo collaborato.

Post Correlati