Scroll Top
Hotel Viridis
Arredo contract

HOTEL VIRIDIS

La fornitura all’hotel Viridis e’ stata gestita dal sig Bruno Preti e famiglia.

La fiducia che ha riposto nella nostra azienda, ci ha permesso di studiare gli spazi del progetto e con lo sviluppo dei disegni  tecnici redatti  dal nostro studio di progettazione sono state determinate dimensioni e soluzioni di arredo.

Le camere sono state divise in 3 gruppi: suite, superior e comfort Per caratterizzare i piani sono stati scelti rivestimenti con colori diversi.

I lavabi Nadia in solid surface.

I lavabi sono della nostra collezione Top solid Surface, che abbiamo modificato nelle dimensioni. La struttura con lavabo integrato è caratterizzata da un bordo in altezza di 10 cm. Danno un senso di solidita’ ed eleganza. Facili da pulire, resistenti a graffi e macchie di natura diversa sono ancorati alla parete da staffe in acciaio di sezione 30×30 mm. e sorreggono allo stesso tempo la mensole in mdf laccate a poliestere bianco lucido .

Piatti doccia Marmoresina

I piatti doccia, sono stati scelti a misura per sfruttare tutti gli spazi .

Realizzati con struttura in spessore da 30 mm. sono dotati di bordo di contenimento, piletta Ispezionabile e superficie antiscivolo da 90 mm.

I box doccia, realizzati a misura, sono dotati di struttura in alluminio brillantato con profili  ridotti e guarnizioni calamitate e intercambiabili, offrono la garanzia  di avere prodotti  ripristinabili senza sembrare obsoleti o superati nell’immagine.

Il trattamento anticalcare è importante per la rapida pulizia e mantenimento delle superfici trasparenti – Il trattamento e’ rirpistinabile a cura del personale dell’hotel  su nostre indicazioni e  fornitura del prodotto adeguato.

Camere disabili

Per questi bagni abbiamo utilizzato lo stesso modello di lavabo in soluzione sospesa in modo da favorire l’inseirmento di una eventuale carrozzina .

In questo caso sono state  utilizzate staffe a scomparsa.

I piatti doccia sono dello stesso tipo utilizzato per gli altri bagni.

Il  bordo di scivolamento di un centimentro ci permette di utilizzarli e renderli accessibili con posa a filo pavimento .

Il box doccia per questi bagni è del tipo a soffietto, con solida struttura reclinabile che permette l’utilizzo standard o per l’ospite con handicap.

Le lastre in cristallo trasparente trattato anticalcare permettono trasparenza e  pulizia rapida.

I bagni comuni

La stessa cura dedicata  all’arredo dei bagni delle camere e’ stata impiegata per i bagni dei serivizi comuni.

Per quresti abbiamo realizzato piani lavabo in corian a misura e con vasche termoformate.

Le specchiere retroilluminate hanno completato l’arredo in modo funzionale ed elegante.

Accessori collezione Cerchio

Gli accessori, anch’essi di nostra produzione,

realizzati in tubo di ottone diametro 18 mm,

dispongono di  attacchi di sicurezza e grano

antirimozione. Eleganti e funzionali hanno una

durata pressoché illimitata.

Post Correlati